Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

PONI SOTTO L’ALBERO DI NATALE UN DONO DAVVERO SPECIALE: REGALA IL VERO BENESSERE AI TUOI CARI!

Se hai parenti amici particolarmente attenti al benessere e alla salute personale, o se invece sei intenzionato a convincere qualcuno di loro verso l’adozione di uno stile di vita più sano, il Natale 2020 può fornire l’occasione ideale per offrir loro una fantastica sorpresa sportiva, augurandosi Buone Feste in tutta salute!

Ogni persona è senza dubbio unica nel suo genere: ecco perché l’A.S.D. Girasole Sportivo sviluppa un’ampia gamma di corsi rivolti albenessere psico-fisicoadatti a tutti e… perfetti come doni di Natale!

– FITWALKING PER I PARCHI: il corso di perfezionamento del normale cammino, che consente di migliorare la postura riducendo il sovraccarico della colonna vertebrale e raggiungendo così una buona resistenza fisica. L’attività ha come luoghi di ritrovo il “Centro Sportivo Lingotto” di via Ventimiglia 195/A e “Macron Store Torino” di corso Telesio 87. 

– A SCUOLA DI CORSA: le lezioni di tecnica di corsa all’aperto, alternate a sedute di rinforzo e allungamento muscolare effettuate in ambiente indoor, che si sviluppano al Parco del Valentino con ritrovo presso il “Centro Sportivo Lingotto” di via Ventimiglia 195/A e al Parco della Pellerina con ritrovo presso Macron Store Torino di corso Telesio 87.

– POWER @ CAMP BERTOLLA FITNESS CAMP: il corso di functional and cross training al Parco Dora e le lezioni workout in ambiente outdoor a corpo libero o con l’ausilio di semplici attrezzi al giardino di via Fattorelli. Entrambi i corsi sono indispensabili per migliorare la propria salute psico-fisica, offrendo così un notevole contributo al benessere generale della persona.

– GRAVIDANZA GYM: il progetto ha come scopo lo sviluppo di un corso di ginnastica adatta alle future mamme, in modo tale da permettere loro di affrontare al meglio la gestazione e il parto, migliorando la tonificazione muscolare. Il corso in questo periodo di emergenza sanitaria si tiene in forma individuale e tramite piattaforme in streaming.

– IN FORMA CON IL PASSEGGINO: il progetto ha come scopo lo sviluppo di un’attività in forma ludico/motoria e aggregativa, che favorisca il ritorno ad una forma fisica adeguata post-gravidanza, senza rinunciare alla possibilità di restare in compagnia del proprio bebè all’interno di un parco. Il corso ha come  luogo di ritrovo il “Centro Sportivo Lingotto” di via Ventimiglia 195/A.

– VOLVERATLETICA: l’insieme di tutte le attività di corsa, salto e lancio adatte ai più giovani, che vengono sviluppate presso l’oratorio della chiesa “Santo Volto” di Gerbole di Volvera (TO). Infatti, con le sue diverse discipline di cui si compone, l’atletica leggera fornisce un eccellente ambiente per una sana interazione tra coetanei ed una positiva competizione sportiva reciproca.

PERSONAL TRAINERS: un personal trainer può aiutare l’utente nella stesura di un allenamento il più personalizzato possibile e offre assistenza continua durante l’esecuzione degli esercizi affinché questi siano svolti nel modo migliore e non creino rischi per la salute.

MASSAGGI SPORTIVI: per scaricare tensioni muscolari dovute a sovraccarico da allenamento, o massaggi decontratturanti per rilassare il corpo dopo lo stress quotidiano.

Scegli il corso giusto da regalare a chi vuoi bene sul sito https://www.girasolesportivo.it/attivita/!