Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

AVVISO

Come ha appena confermato il premier Conte, il DPCM del 3/11 definisce A PARTIRE DA VENERDI 6 NOVEMBRE, considerato che risiediamo in quella che viene definita dall’ISS “zona ROSSA“, la sospensione di tutte le attività sportive di gruppo, comprese quelle effettuate presso centri e circoli sportivi, anche se svolte all’aperto. E’ soltanto consentito “[…] svolgere individualmente attività motoria (ossia attività a bassa intensità come la passeggiata) in prossimità della propria abitazione, purché comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona e con obbligo di indossare la mascherina. Si può inoltre svolgere attività sportiva (attività a media/alta intensità) esclusivamente all’aperto ed in forma individuale […]”.
Il Direttivo del Girasole Sportivo è costretto quindi a sospendere da venerdì 6/11 a giovedì 3/12 compreso, salvo aggiornamenti normativi, tutte le attività associative al momento effettuate dal lunedì al sabato compreso.
Ovviamente lo staff del Girasole Sportivo rimarrà a disposizione per eventuali chiarimenti su questi aspetti e per futuri aggiornamenti qualora ad esempio vi fosse la possibilità di riprendere le attività del tutto o anche solo parzialmente.
Grazie in anticipo per la comprensione.