Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

PROLUNGAMENTO SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE OUTDOOR E VIDEOLEZIONI DEL GIRASOLE SPORTIVO!

In ottemperanza alle disposizioni del decreto emanato dal governo italiano (DPCM 10 Aprile 2020), relativo alle “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-2019”, si comunica che è stata prolungata sino al 3 Maggio 2020 la sospensione di tutte le attività ludico-sportive proposte dal Girasole Sportivo.

Si informano quindi gli Associati che le tutte le proposte sportivedell’Associazione potranno riprendere solo quando sarà permesso dalle prossime disposizioni governative.

In alternativa agli allenamenti outdoor sospesi, però, il Consiglio Direttivo del Girasole Sportivo Vi ricorda che sono reperibili sui canali social dell’Associazione numerose videolezioni, al fine di offrire continuità alla preparazione fisica di ogni Associato. Rimangono inoltre attivi i servizi di segreteria e l’assistenza tecnico-sportiva attraverso l’attività di smart working.
Di seguito il link per visualizzare tutte le videolezioni finora proposte dal Girasole Sportivo:
https://www.youtube.com/channel/UCCFGCVwdJ4BL78HfbiInNcg/videos

Inoltre è con enorme piacere che Vi presentiamo la nuova iniziativa denominata
A SCUOLA DI CORSA @ HOME“: le nuove videolezioni in diretta streaming sulla pagina FB ufficiale del Girasole Sportivo, organizzate dallo Staff tecnico!
Il progetto ha la finalità di far seguire le attività sportive proposte dall’Associazione fino a quando non sarà dato il via libera agli allenamenti collettivi outdoor. Con la diretta, inoltre, si potrà anche interagire e quindi mantenere un “contatto” con l’Associazione, nonostante l’attuale situazione di emergenza. Le videolezioni si svolgeranno il lunedì e il mercoledì alle ore 18.30, oltre al sabato alle ore 10.00, ed avranno una durata di 1 ora circa ciascuna.

Ringraziamo ancora tutti Voi per la comprensione e coloro i quali si uniranno a noi facendo squadrarispettando le regole restando a svolgere l’attività fisica a casa.