Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

WE LIKE VOLVERA: NUOVO PROGETTO IN PERIODO DI EMERGENZA

Cari Associati, il Girasole Sportivo è un’Associazione che punta al benessere delle persone. In questo periodo contingente così particolare siamo convinti infatti che il benessere di ognuno di noi e dei nostri cari dipenda dal seguire rigidamente le normative dettate dai vari Decreti Ministeriali emanati dal Governo:di conseguenza il Direttivo del Girasole Sportivo ha quindi deciso di sospendere tutte le attività, compresi gli allenamenti, gli eventi associativi e le gare in programma da lunedì 9 Marzo fino a data da definirsi. Attraverso comunicazioni dedicate verranno comunque proposti esercizi a corpo libero da svolgere a casa, anche in compagnia della propria famiglia.

Cogliamo quindi l’occasione per promuovere la nuova iniziativa del Comune di Volvera, denominata “We 👍Volvera“, e avente la finalità di far comunque proseguire le varie attività motorie proposte dalle diverse Associazioni del territorio, attraverso delle dirette Facebook opportunamente dedicate e pianificate nel corso della settimana.
Nello specifico, Vi invitiamo a seguire le videolezioni di Atletica Leggeradedicate a bambini e adulti, in diretta on-line tramite la pagina Facebook del Comune di Volvera, il martedì e il giovedìdalle ore 16,00 alle ore 16,45 fino al 2 di Aprile.

Vi ringraziamo per la comprensione e Vi auguriamo una buona visione delle videolezioni, fruibili anche in post-diretta tramite la loro pubblicazione sui diversi canali social del Girasole Sportivo!