Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

HANNO PRESO IL VIA TUTTE LE ATTIVITÀ DEL GIRASOLE SPORTIVO!

Ecco l’elenco di tutte le attività dell’Associazione riattivate a partire dall’8 gennaio!

FITWALKING PER I PARCHI: il corso di perfezionamento del normale cammino che consente di migliorare la postura riducendo il sovraccarico della colonna vertebrale e raggiungendo così una buona resistenza fisica!
L’attività si svolge ogni lunedì dalle ore 18,30 alle ore 19,30 presso il Parco del Valentino con ritrovo al Centro Sportivo Lingotto di via Ventimiglia 195/A e ogni martedì e giovedì dalle ore 18,30 alle ore 20,00 presso il Parco della Pellerina con ritrovo al Macron Store Torino di corso Telesio 87.

A SCUOLA DI CORSA: le lezioni di tecnica di corsa alternate a sedute di rinforzo e allungamento muscolare effettuate in ambiente outdoor, che si sviluppano al Parco del Valentino ogni mercoledì dalle ore 18,30 alle ore 20,00 con ritrovo presso il Centro Sportivo Lingotto di via Ventimiglia 195/A e al Parco della Pellerina ogni lunedì e mercoledì dalle ore 18,30 alle ore 20,00, ogni martedì e giovedì dalle ore 6,30 alle ore 8,00 ed ogni martedì e giovedì dalle ore 18,30 alle ore 20,00 con ritrovo presso Macron Store Torino di corso Telesio 87.

VOLVERATLETICA: l’insieme di tutte le attività di corsa, salto e lancio adatte ai più giovani, le quali vengono sviluppate a Volvera in primavera/estate presso la Pista di atletica leggera di p.za Fellini e in autunno/inverno presso l’oratorio della chiesa Santo Volto di Gerbole, ogni martedì e giovedì dalle ore 17,00 alle ore 18,00.

BERTOLLA FITNESS CAMP: le lezioni di rinforzo muscolare in ambiente outdoor a corpo libero o con l’ausilio di semplici attrezzi!
L’attività si svolge ogni martedì dalle ore 18,40 alle ore 19,40 presso lo Spazio Anziani “Beppe Mainardi” in via Anglesio 25 (Torino) e ogni sabato mattina delle ore 9,30 alle ore 10,30 presso i Giardini pubblici di via Fattorelli (Torino).

VALENTINO FITNESS CAMP: le lezioni di rinforzo muscolare in ambiente indoor a corpo libero o con l’ausilio di semplici attrezzi, utile anche in preparazione e mantenimento fisico per la stagione sciistica!
L’attività si svolge ogni giovedì dalle ore 18,30 alle ore 19,30 presso il Centro Sportivo Lingotto di via Ventimiglia 195/A – Torino (TO).

PERSONAL TRAINERS: un personal trainer può aiutare l’utente nella stesura di un allenamento il più personalizzato possibile e offre assistenza continua durante l’esecuzione degli esercizi affinché questi siano svolti nel modo migliore e non creino rischi per la salute! Il corso viene svolto in forma individuale e in orari personalizzati.

Siete pronti per mantenervi in forma in compagnia dello staff del Girasole Sportivo? Vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori informazioni visitate il sito https://www.girasolesportivo.it/attivita/!