Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

IL GIRASOLE SPORTIVO PREMIATO ALLA FESTA ANNUALE DELLA FIDAL-TORINO!

Il Comitato Provinciale della Federazione Italiana di Atletica Leggera ha omaggiato le Società partecipanti ai Grand-Prix Esordienti 2023!

Organizzata dal Comitato FIDAL-Torino, sabato 16 dicembre si è tenuta presso l’Hotel Atlantic di Borgaro T.se la celebrazione dei successi della stagione agonistica 2023. A fare gli onori di casa il Presidente provinciale Salvatore Piras, accompagnato da tutto il Consiglio provinciale e da importanti autorità locali, regionali e sportive.

Tra le numerose premiazioni previste per i singoli atleti e le diverse squadre di atletica leggera presenti all’interno del panorama agonistico provinciale, è stato consegnato anche un rilevante riconoscimento all’A.S.D. Girasole Sportivo per aver partecipato con impegno e dedizione ad alcuni appuntamenti del “Gran-Prix Esordienti 2023” con i propri Girasolini: Atleti piccoli sì per età anagrafica, ma dotati già di grande sportività e vero coraggio, qualità dimostrate ampliamente sui campi di gara. Questa, infatti, è stata una stagione di vera crescita in termini qualitativi per la compagine giovanile dell’Associazione, con numerose soddisfazioni sportive raggiunte! Bravissimi davvero e… continuate così!

I Girasolini termineranno i consueti allenamenti di atletica leggera previsti presso l’oratorio di Gerbole di Volvera (TO) giovedì 21 dicembre, per riprenderli martedì 9 gennaio. E come quest’anno, senza alcun dubbio saranno già pronti per conquistare con grande grinta e ferma determinazione i tanti appuntamenti sportivi del 2024!