Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

GRANDE DOMENICA DI SPORT E BENEFICIENZA TRA SALUZZO E NICHELINO!

Una giornata di cross e di fitwalking entusiasmante per i colori del Girasole Sportivo!

Una domenica ricca di emozioni quella di ieri, domenica 22 gennaio, nella quale diversi Atleti del Girasole Sportivo si sono presentati alla partenza di due importanti appuntamenti invernali e non hanno tradito le attese: da un lato la 20ma edizione del Fitwalking del Cuore (Saluzzo, CN) e dall’altro il classico Cross del Parco Miraflores (Nichelino, TO), appuntamento del calendario agonistico giovanile.

A Saluzzo, il “Fitwalking del Cuore”, supportato dai fratelli olimpionici Damilano, ha richiamato quasi 11mila camminatori, fra cui hanno partecipato alcuni Atleti afferenti ai gruppi di allenamento di fitwalking del Girasole Sportivo. Grande gioia e soddisfazione per loro, avendo la possibilità di applicare sui differenti percorsi di 6 km, 10 Km e 13 Km le conoscenze ricevute dai loro allenatori Marina, Francesco e Fabio nel corso delle lezioni settimanali presso il Parco della Pellerina di Torino. Da evidenziare che l’intero ricavato delle iscrizioni è stato devoluto in favore di numerosi progetti solidali. Complimenti quindi per le fantastiche prove a: Gabriella Abbate, Marina Viberti, Giovnni Girasole, Laura Stanzione, Laura Sortino, Maria Ciccarello e Daniele Rubiola.

Nel corso della stessa mattina, il “Cross del Parco Miraflores”, organizzato dal G:S. Atletica Nichelino all’interno dello splendido Parco del Boschetto cittadino, ha dato al possibilità a circa 400 giovani Atleti di cimentarsi in differenti prove di corsa su fondo sterrato. Tre super Girasolini hanno partecipato con grande determinazione (ed un pizzico di emozione!) alle prove a loro dedicate, potendo gareggiare con runners di pari età. Grandissime congratulazioni vanno a Gaia Bonato (EF10), Simone Grasso (EM10) e Francesco Ballari (EM8), i quali hanno saputo interpretare al meglio le gare disputate, impegnandosi fino al traguardo finale e soprattutto divertendosi moltissimo. Irene, la loro allenatrice, è pienamente soddisfatta del lavoro svolto in settimana a Volvera! Bravissimi!

Arrivederci dunque ai prossimi appuntamenti e per il Girasole Sportivo… Hip hip Hip… Urrà!!