Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

APERTE LE ISCRIZIONI PER “JUST THE WOMAN I AM 2023”!

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni all’edizione 2023 della Just The Woman I Am, l’evento sportivo che dal 2014, attraverso una corsa/camminata di circa 5 km aperta a tutti, raccoglie fondi per la ricerca universitaria sul cancro, promuovendo la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere.

Torino l’evento si svolgerà il prossimo 5 marzo, con partenza (ore 16,00) e arrivo previsti P.za San Carlo, mentre, per il primo anno in assoluto, si potrà partecipare anche a Volvera. Gli organizzatori della manifestazione torinese hanno infatti approvato un tracciato che, con partenza (ore 15,00) e arrivo previsti in P.za Pertini, vedrà la partecipazione dell’Amministrazione comunale e di numerose altre realtà associative volveresi: in questo modo si potrà scegliere se partecipare a Torino o a Volvera, entrambe sedi delle attività del Girasole Sportivo, in modo tale da condividere insieme questa benevola esperienza!

Per maggiori informazioni e iscrizioni inviate un’ e-mail a info@girasolesportivo.it ENTRO E NON OLTRE il 31 gennaio 2023! L’offerta minima di partecipazione è di 20,00 €.

Vi aspettiamo numerosissimi!