Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

PILLOLE DI MOVIMENTO!

L’A.S.D. Girasole Sportivo mette a disposizione un mese di attività fisica gratuita!

Pillole di Movimento” è un progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per lo Sport ideato al fine di diffondere la cultura del movimento alla cittadinanza, nell’ottica di promozione della salute prevenzione primaria. L’ipotesi progettuale è dunque tesa alla realizzazione di una campagna nazionale di sensibilizzazione promozione dell’attività fisica come rimedio naturale capace di prevenire e/o minimizzare lo sviluppo di patologie strettamente connesse ad uno stile di vita sedentario.
Il progetto prevede la distribuzione alle farmacie sul territorio di ben 480.000 scatole di “PILLOLE DI MOVIMENTO” contenenti un bugiardino informativo rispetto ai benefici dell’attività fisica e alle indicazioni per frequentare gratuitamente un mese di attività motoria all’aperto, in palestra e in piscina, presso le strutture sportive convenzionate UISP.

L’ASD Girasole Sportivo, da sempre a favore della prevenzione e del benessere derivato dalla pratica sportiva, di fronte a questa iniziativa non si è tirato indietro e ha messo a disposizione della cittadinanza un mese di attività gratuita.

Per maggiori informazioni potete inviare una e-mail a info@girasolesportivo.it oppure contattate il numero 327-46.38.157.

Investite sul vostro benessere con le attività del Girasole Sportivo!