Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

A NATALE REGALA IL VERO BENESSERE AI TUOI CARI!

Quest’anno regala del sano wellness a parenti e amici!

Regalare un pacchetto lezioni che puoi scegliere tra un’ampia gamma di corsi rivolti al benessere psico-fisico, adatti a tutti e… perfetti come doni di Natale!
Oppure rilassanti defaticanti massaggi, o ancora l’abbigliamento Macron del Girasole Sportivo per tutte le attività sportive!

Come? É molto semplice:

1) Scegli il regalo più adatto fra:

– FITWALKING PER I PARCHI: il corso di perfezionamento del normale cammino, che consente di migliorare la postura riducendo il sovraccarico della colonna vertebrale e raggiungendo così una buona resistenza fisica. L’attività ha come luogo di ritrovo il “Centro Sportivo Lingotto” di via Ventimiglia 195/A e Macron Store Torino di corso Telesio 87.

– A SCUOLA DI CORSA: le lezioni di tecnica di corsa all’aperto, alternate a sedute di rinforzo e allungamento muscolare, indispensabili per migliorare la propria salute psico-fisica, offrendo così un notevole contributo al benessere generale della persona. Le lezioni si sviluppano al Parco del Valentino con ritrovo presso il “Centro Sportivo Lingotto” di via Ventimiglia 195/A e al Parco della Pellerina con ritrovo presso Macron Store Torino di corso Telesio 87.

– FUNCTIONAL TRAINING: le sedute di rinforzo e allungamento muscolare, effettuate in ambiente indoor/outdoor, che si sviluppano presso il “Centro Sportivo Lingotto” di via Ventimiglia 195/A (Valentino Fitness Camp), il Parco Dora (Power @ Camp) e i Giardini pubblici di via Fattorelli (Bertolla Fitness Camp).

– GRAVIDANZA GYM: il corso individuale di ginnastica dedicato alle future mamme, in modo tale da permettere loro di affrontare al meglio la gestazione e il parto, migliorando la tonificazione muscolare. Orari e luogo di ritrovo personalizzati da definire con il personal trainer.

– PASSEGGINO GYM: l’attività in forma ludico/motoria individuale, che favorisce il ritorno ad una forma fisica adeguata post-gravidanza, senza rinunciare alla possibilità di restare in compagnia del proprio bebè all’interno di un parco. Orari e luogo di ritrovo personalizzati da definire con il personal trainer.

– VOLVERATLETICA: l’insieme di tutte le attività di corsa, salto e lancio adatte ai più giovani, che vengono sviluppate presso l’oratorio della chiesa “Santo Volto” di Gerbole di Volvera (TO). Infatti, con le sue diverse discipline di cui si compone, l’atletica leggera fornisce un eccellente ambiente per una sana interazione tra coetanei ed una positiva competizione sportiva reciproca.

 PERSONAL TRAINERS: un personal trainer può aiutare l’utente nella stesura di un allenamento il più personalizzato possibile e offre assistenza continua durante l’esecuzione degli esercizi affinché questi siano svolti nel modo migliore e non creino rischi per la salute. Orari e luogo di ritrovo personalizzati da definire con il personal trainer.

– MASSAGGI SPORTIVI: molto utili per scaricare tensioni muscolari dovute a sovraccarico da allenamento, o massaggi decontratturanti per rilassare il corpo dopo lo stress quotidiano.

– ABBIGLIAMENTO DEL GIRASOLE SPORTIVO: comodo abbigliamento tecnico sportivo per Uomo, Donna e Bambino firmato Macron.

2) Prenotalo tramite e-mail all’indirizzo info@girasolesportivo.it entro e non oltre venerdì 10 Dicembre.

3) Ricevi il pacchetto direttamente a mano entro 10 giorni!

Non perdere tempo…Natale è vicino!