Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

LETTERA DEL PRESIDENTE

Carissimi Associati,giovedì 23 Dicembre termineranno tutte le attività associative del 2021, in occasione della pausa natalizia, per poi riprendere da lunedì 10 Gennaio 2022.

Quest’anno abbiamo creduto vivamente di riuscire ad organizzare la consueta “Cena di Natale”, riunendo tutti i gruppi di allenamento al fine di scambiarsi gli auguri natalizi ma, considerata la perdurante situazione di emergenza sanitaria in atto ed in particolar modo l’aumento continuo dei casi oltre che dei ricoveri in Piemonte, Vi informo che il Direttivo dell’Associazione è costretto con grande rammarico ad annullare anche per quest’anno l’appuntamento aggregativo pre-natalizio. Nonostante gli enormi sforzi dimostrati da ognuno di noi in questo 2021, non vi sono infatti le condizioni di sicurezza tali da assicurarne la totale riuscita, ma siamo sicuri che ci sarà più avanti nel tempo la possibilità di tornare a festeggiare TUTTI insieme in libertà, condividendo nuovamente sorrisi, risate ed abbracci!

In ogni caso, anche quest’anno Babbo Natale ci ha fornito dei doni da distribuire nei vari gruppi di allenamento a fine lezione, in modo tale da augurare a tutti quanti Voi delle Buone Feste. 
Ecco la programmazione della distribuzione dei regali:
– GIOVEDI 16/12 presso Macron Store Torino (per i gruppi di Fitwalking e di Running);
– VENERDI 17/12 presso il Parco Dora (per il gruppo del Power @ Camp);
– SABATO 18/12 presso i giardinetti pubblici di via Fattorelli (per il gruppo del Bertolla Fitness Camp);
– LUNEDI 20/12 presso il Centro Sportivo Lingotto (per il gruppo di Fitwalking e di Running);
– MARTEDI 21/12 presso Macron Store Torino (per i gruppi di Fitwalking e di Running) e presso l’Oratorio di Gerbole (per il gruppo di VolverAtletica);
– MERCOLEDI 22/12 presso Macron Store Torino (per il gruppo di Running);
– GIOVEDI 23/12 presso il Centro Sportivo Lingotto (per il gruppo del Valentino Fitness Camp) e presso l’Oratorio di Gerbole (per il gruppo di VolverAtletica).

Questo 2021 ci ha offerto comunque un minimo di speranza per il futuro: le misure straordinarie adottate con diversi provvedimenti normativi nazionali hanno permesso la ripresa di quasi tutte le attività e la riapertura di numerosi settori, compreso quello dello sport. Abbiamo ripreso ad allenarci e a gareggiare in sicurezza. Continuiamo quindi ad attuare il grande senso di responsabilità e di collaborazione che ci ha contraddistinto in questo anno, in ragione del fatto che siamo pienamente consapevoli che la salute di ognuno di noi sia un bene di primaria importanza. Continuiamo a svolgere le attività sportive possibili, utilizzando come sempre la testa, oltre che il fisico e il cuore. Il Girasole Sportivo continuerà ad esserVi vicino, garantendo la continuità operativa e fornendoVi nel modo migliore possibile un sostegno concreto. Solo in questo modo potremmo raggiungere una vittoria ancora più grande: non solo tornare alla normalità, ma migliorarci sempre di più!

GRAZIE dunque davvero di cuore per l’incessante fiducia e per il profondo affetto che continuate a provare nei confronti del Girasole Sportivo!

Con il sincero auspicio di un Felice Natale a tutti Voi e alle Vostre famiglie, Vi auguro a nome del Direttivo dell’Associazione un 2022 ricco di salute e di calorosi abbracci, potendo raggiungere insieme grandi obiettivi! 

Irene Glavina
Presidente A.S.D. Girasole Sportivo