Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITÀ SPORTIVE DI GRUPPO DEL GIRASOLE SPORTIVO

Il DPCM del 2 marzo e il DL n. 30 del 13 marzo hanno disposto l’applicazione di ulteriori misure restrittive per il contenimento del contagio da COVID-19: A PARTIRE DA LUNEDI 15 MARZO e per la durata di 15 giorni il Piemonte rientrerà nuovamente in zona rossa. 

Si definisce quindi la sospensione di tutte le attività sportive di gruppo, comprese quelle effettuate presso centri e circoli sportivi, anche se svolte all’aperto. E’ soltanto consentito “[…] svolgere individualmente attività motoria (ossia attività a bassa intensità come la passeggiata) in prossimità della propria abitazione, purché comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona e con obbligo di indossare la mascherina. Si può inoltre svolgere attività sportiva (attività a media/alta intensità) esclusivamente all’aperto ed in forma individuale […]” non necessariamente in prossimità della propria abitazione e senza l’obbligo di indossare la mascherina (se non nei momenti di pausa/camminata/esercizi statici). Prosegue il divieto di accesso alle aree gioco e attrezzate.

Il Direttivo del Girasole Sportivo è costretto quindi a sospendere da domani e per 15 giorni, salvo aggiornamenti normativi, tutte le attività associative al momento effettuate dal lunedì al sabato compreso. 

Grazie in anticipo per la comprensione.