
Project Details:
Se volete migliorare la vostra performance sportiva, essere seguiti durante un recupero post-traumatico, avere dei consigli sulla vostra preparazione agonistica, oppure mantenervi semplicemente in forma e allenarvi in tranquillità, i personal trainers dell’A.S.D. Girasole Sportivo sono la soluzione per voi.
Share:
PERSONAL TRAINERS
Se volete migliorare la vostra performance sportiva, essere seguiti durante un recupero post-traumatico, avere dei consigli sulla vostra preparazione agonistica, oppure mantenervi semplicemente in forma e allenarvi in tranquillità, i personal trainers dell’A.S.D. Girasole Sportivo sono la soluzione per voi.
Un personal trainer può aiutare l’utente nella stesura di un allenamento il più personalizzato possibile e offre assistenza continua durante l’esecuzione degli esercizi affinché questi siano svolti nel modo migliore e non creino rischi per la salute.
Il compito del personal trainer è di valutare lo stato di forma fisica del soggetto e di programmare una serie di allenamenti che dovranno essere divertenti, coinvolgenti e atti a raggiungere lo scopo che l’utente si è prefissato.
COME SI SVOLGE LA SEDUTA DI ALLENAMENTO?
L’allenamento con il personal trainer dura in media un’ora. La prima seduta di solito viene utilizzata per analizzare i bisogni dell’utente e per valutare le sue condizioni fisiche, programmando le successive in modo ragionato.
LUOGO, GIORNI E ORARI DI SVOLGIMENTO
Da concordare con il personal trainer.
INFORMAZIONI E CONTATTI
Per maggiori informazioni inviare una e-mail all’indirizzo info@girasolesportivo.it oppure contattare il numero 347.14.69.946.
REGOLE COMPORTAMENTALI
- Istruzioni per essere seguiti dal personal trainer
Per essere seguiti dal Personal Trainer è necessario consegnare a mano al P.T. al primo incontro:
- modulo d’iscrizione correttamente compilato e firmato.
- certificato medico valido per tutto il periodo del corso;
- la quota del corso + la quota associativa UISP (una tantum).
Si ricorda che la quota di iscrizione al corso e la quota associativa non sono comunque restituibili in nessun caso, né per intero, né per frazioni.
- Durante la partecipazione ai corsi proposti dall’A.S.D. Girasole Sportivo è doveroso:
– osservare un comportamento corretto, rispettoso degli altri soci e del personale dell’A.S.D. Girasole Sportivo. E’ in particolare vietato disturbare e intralciare l’allenamento degli altri utenti con il proprio comportamento;
– avere cura delle attrezzature e delle strutture messe a disposizione;
– riporre sempre al loro posto e nello spazio esatto corrispondente le attrezzature utilizzate immediatamente dopo averne terminato l’uso;
– riporre negli appositi cestini lattine e bottiglie vuote, così come ogni altro rifiuto;
– avvisare tempestivamente il personale dell’A.S.D. Girasole Sportivo in caso di guasti alle attrezzature o mancanze comportamentali degli altri utenti. Tutti i danni alle strutture o ai beni messi a disposizione, anche se nell’esercizio di attività svolte con istruttori, saranno a carico di chi li avrà cagionati.
- Sicurezza
In caso di urgenze mediche, avvisare immediatamente gli istruttori dell’A.S.D. Girasole Sportivo. E’ vietato allontanarsi dal gruppo di allenamento senza aver avvisato il proprio istruttore di riferimento.
- Allontanamento dell’utente dai corsi
La Direzione si riserva la facoltà di allontanare chiunque non rispetti in toto il presente regolamento senza restituzione della quota di iscrizione.
A.S.D. GIRASOLE SPORTIVO