Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

Personal Trainers

Project Details:

Se volete migliorare la vostra performance sportiva, essere seguiti durante un recupero post-traumatico, avere dei consigli sulla vostra preparazione agonistica, oppure mantenervi semplicemente in forma e allenarvi in tranquillità, i personal trainers dell’A.S.D. Girasole Sportivo sono la soluzione per voi.

Share:

PERSONAL TRAINERS

Se volete migliorare la vostra performance sportiva, essere seguiti durante un recupero post-traumatico, avere dei consigli sulla vostra preparazione agonistica, oppure mantenervi semplicemente in forma e allenarvi in tranquillità, i personal trainers dell’A.S.D. Girasole Sportivo sono la soluzione per voi.

Un personal trainer può aiutare l’utente nella stesura di un allenamento il più personalizzato possibile e offre assistenza continua durante l’esecuzione degli esercizi affinché questi siano svolti nel modo migliore e non creino rischi per la salute.

Il compito del personal trainer è di valutare lo stato di forma fisica del soggetto e di programmare una serie di allenamenti che dovranno essere divertenti, coinvolgenti e atti a raggiungere lo scopo che l’utente si è prefissato.

COME SI SVOLGE LA SEDUTA DI ALLENAMENTO?

L’allenamento con il personal trainer dura in media un’ora. La prima seduta di solito viene utilizzata per analizzare i bisogni dell’utente e per valutare le sue condizioni fisiche, programmando le successive in modo ragionato.

LUOGO, GIORNI E ORARI DI SVOLGIMENTO

Da concordare con il personal trainer.

INFORMAZIONI E CONTATTI

Per maggiori informazioni inviare una e-mail all’indirizzo info@girasolesportivo.it oppure contattare il numero 347.14.69.946.

REGOLE COMPORTAMENTALI

  1. Istruzioni per essere seguiti dal personal trainer

Per essere seguiti dal Personal Trainer è necessario consegnare a mano al P.T. al primo incontro:

  • modulo d’iscrizione correttamente compilato e firmato.
  • certificato medico valido per tutto il periodo del corso;
  • la quota del corso + la quota associativa UISP (una tantum).

Si ricorda che la quota di iscrizione al corso e la quota associativa non sono comunque restituibili in nessun caso, né per intero, né per frazioni.

  1. Durante la partecipazione ai corsi proposti dall’A.S.D. Girasole Sportivo è doveroso:

– osservare un comportamento corretto, rispettoso degli altri soci e del personale dell’A.S.D. Girasole Sportivo. E’ in particolare vietato disturbare e intralciare l’allenamento degli altri utenti con il proprio comportamento;

– avere cura delle attrezzature e delle strutture messe a disposizione;

– riporre sempre al loro posto e nello spazio esatto corrispondente le attrezzature utilizzate immediatamente dopo averne terminato l’uso;

– riporre negli appositi cestini lattine e bottiglie vuote, così come ogni altro rifiuto;

– avvisare tempestivamente il personale dell’A.S.D. Girasole Sportivo in caso di guasti alle attrezzature o mancanze comportamentali degli altri utenti. Tutti i danni alle strutture o ai beni messi a disposizione, anche se nell’esercizio di attività svolte con istruttori, saranno a carico di chi li avrà cagionati.

  1. Sicurezza

In caso di urgenze mediche, avvisare immediatamente gli istruttori dell’A.S.D. Girasole Sportivo. E’ vietato allontanarsi dal gruppo di allenamento senza aver avvisato il proprio istruttore di riferimento.

  1. Allontanamento dell’utente dai corsi

La Direzione si riserva la facoltà di allontanare chiunque non rispetti in toto il presente regolamento senza restituzione della quota di iscrizione.

A.S.D. GIRASOLE SPORTIVO