
Tra San Mauro, la Collina Morenica, Sant’Albano e Pietra Ligure, l’Associazione ha vissuto una giornata intensa e piena di emozioni!
La prima domenica di maggio ha regalato al Girasole Sportivo una giornata ricca di eventi, emozioni e grande partecipazione. I Runners e Fitwalkers dell’Associazione si sono infatti divisi su più fronti, portando il loro entusiasmo e la loro passione in diverse manifestazioni sportive.
A San Mauro si è svolta la tradizionale Stra San Mauro, dove un gruppo di Runners e Fitwalkers del Girasole Sportivo ha preso parte con energia e spirito di Squadra. Un’occasione per stare insieme e vivere il territorio a passo di corsa e camminata. Complimenti dunque a Daniela Giraudo, Maria Marino, Sara Badalotti e Roberto Rolfo per i loro splendidi tempi!
Dalla Collina Morenica è arrivata un’altra grande testimonianza di partecipazione: con partenza da Rivalta, un numeroso gruppo di Fitwalkers ha preso parte sia alla maratona che alla mezza maratona della Francigena Collina Morenica, tra paesaggi mozzafiato e tanta voglia di mettersi alla prova. Ottima prova per Daniela Loprete, Paola Loprete, Anna Oddenino, Irene Martinengo, Patrizia Mignogna, Minafra Rosa, Elena Di Marco e Gianfranco Cavallero sulla maratona e a Simona Ricci e Paolo Penna sulla Mezza Maratona!
Non da meno è stata la presenza del Girasole Sportivo a Sant’Albano, dove si è corsa e camminata la Sant’Alban et Cursa di 12 km. Anche qui il gruppo ha partecipato compatto, portando il proprio inconfondibile spirito sportivo a raggiungere grandi risultati. Un plauso dunque a Alessandro Bastonero, Alessandro D’Elicio, Collacchi Silvia, Rino Ciancaglini, Marco Verga e a Roberto Ghio!
Infine, sul litorale ligure, alcuni Runners dell’Associazione hanno partecipato alla Rapidissima di 10 Km a Pietra Ligure (SV), chiudendo la giornata con soddisfazioni e risultati positivi:
– Sergio Germani 50’02”
– Maura Rosucci 51’37”
– Elisabetta Codazzi 51’44”
– Luca Semeraro 55’59”
– Tamari Kandelaki 56’15”
Complimenti a tutti!