Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

GRANDE INIZIO DI STAGIONE AGONISTICA PER GLI ATLETI DEL GIRASOLE SPORTIVO!

Tanto divertimento e importanti risultati alla Granfondo Laigueglia, alla Maratona di Siviglia e alla Mezza del Marchesato!

Domenica 25 febbraio si è tenuta a Laigueglia (SV) la 26^ edizione della Granfondo di Laigueglia, evento ciclistico ormai di primo piano e che ha visto sfidarsi circa 1300 ciclisti su un percorso di 112 km e 1.800 metri di dislivello positivo! A difendere i colori del Girasole Sportivo, tra i coraggiosi partecipanti che si sono sfidati nell’impegnativo percorso della riviera di ponente, vi era anche Ruben Novello, il quale è giunto al traguardo dopo 4h56’24”! Gli intensi mesi invernali di preparazione a questa gara hanno portato i loro frutti, permettendogli di affrontare il tracciato in modo eccezionale e soprattutto senza aver alcun problema fisico e divertendosi in pieno!

Nella stessa mattinata, in campo podistico, dopo aver rotto il ghiaccio nella stagione 2024 con la bellissima prova di Mirco Lucchiari, il quale ha conquistato il suo personal best alla Maratona di Siviglia in uno splendido 3h56’49”, ha preso il via la 9^ edizione de La Mezza del Marchesato a Saluzzo (CN). Presenti, fra i numerosi partecipanti alla classica di fine inverno, anche Alessandro Caffaro e Luca Gallino runners del Girasole Sportivo, che hanno terminato la loro grande prova rispettivamente in 1h29’30” e in 2h20’58”!

Complimenti a tutti!