Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

RENDI IL NATALE DEI TUOI CARI SPECIALE: REGALA IL BENESSERE!

Ecco alcune idee firmate Girasole Sportivo per un salutare Natale 2023!

Tra poco più di un mese è Natale ed è tempo di pensare ai regali!
Il Girasole Sportivo propone per l’occasione dei doni speciali da regalare ai vostri cari:
– pacchetto di lezioni da scegliere tra un’ampia gamma di corsi rivolti albenessere psico-fisico;
– rilassanti defaticanti massaggi;
– abbigliamentoMacron – Girasole Sportivo adatto a tutte le attività sportive.

Come? É molto semplice:

1) Scegli il regalo più adatto fra:

– FITWALKING PER I PARCHI: il corso di perfezionamento del normale cammino, che consente di migliorare la postura riducendo il sovraccarico della colonna vertebrale e raggiungendo così una buona resistenza fisica. Le lezioni si sviluppano al Parco del Valentino con ritrovo presso il “Centro Sportivo Lingotto” di via Ventimiglia 195/A e al Parco della Pellerina con ritrovo presso Macron Store Torino di corso Telesio 87.

– A SCUOLA DI CORSA: le lezioni di tecnica di corsa all’aperto, alternate a sedute di rinforzo e allungamento muscolare, indispensabili per migliorare la propria salute psico-fisica, offrendo così un notevole contributo al benessere generale della persona. Le lezioni si sviluppano al Parco del Valentino con ritrovo presso il “Centro Sportivo Lingotto” di via Ventimiglia 195/A e al Parco della Pellerina con ritrovo presso Macron Store Torino di corso Telesio 87.

– FUNCTIONAL TRAINING: le sedute di rinforzo e allungamento muscolare, effettuate in ambiente indoor/outdoor, che si sviluppano presso il “Centro Sportivo Lingotto” di via Ventimiglia 195/A (Valentino Fitness Camp) e i Giardini pubblici di via Fattorelli (Bertolla Fitness Camp).

– GRAVIDANZA GYM: il corso individuale di ginnastica dedicato alle future mamme, in modo tale da permettere loro di affrontare al meglio la gestazione e il parto, migliorando la tonificazione muscolare. Orari e luogo di ritrovo personalizzati da definire con il personal trainer.

– PASSEGGINO GYM: l’attività in forma ludico/motoria individuale, che favorisce il ritorno ad una forma fisica adeguata post-gravidanza, senza rinunciare alla possibilità di restare in compagnia del proprio bebè all’interno di un parco. Orari e luogo di ritrovo personalizzati da definire con il personal trainer.

– VOLVERATLETICA: l’insieme di tutte le attività di corsa, salto e lancio adatte ai più giovani, che vengono sviluppate presso la pista di atletica leggera di piazza Fellini di Volvera (TO) (estate-primavera) e presso l’oratorio della chiesa “Santo Volto” di Gerbole di Volvera (TO) (autunno-inverno). Infatti, con le sue diverse discipline di cui si compone, l’atletica leggera fornisce un eccellente ambiente per una sana interazione tra coetanei ed una positiva competizione sportiva reciproca.

 PERSONAL TRAINER: un personal trainer può aiutare l’utente nella stesura di un allenamento il più personalizzato possibile e offre assistenza continua durante l’esecuzione degli esercizi affinché questi siano svolti nel modo migliore e non creino rischi per la salute. Orari e luogo di ritrovo personalizzati da definire con il personal trainer.

– MASSAGGI SPORTIVI: molto utili per scaricare tensioni muscolari dovute a sovraccarico da allenamento, o massaggi decontratturanti per rilassare il corpo dopo lo stress quotidiano.

– ABBIGLIAMENTO DEL GIRASOLE SPORTIVO: comodo abbigliamento tecnico sportivo per Uomo, Donna e Bambino firmato Macron.

2) Prenotalo tramite e-mail all’indirizzo info@girasolesportivo.it entro e non oltre il 10 Dicembre!

3) Ricevi il pacchetto direttamente a mano entro 10 giorni!

Non perdere tempo… Natale è vicino!