Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

PRIMA GARA IN PISTA DELL’ ANNO SPORTIVO 2023-2024 PER GLI ESORDIENTI DEL GIRASOLE SPORTIVO!

I Girasolini hanno gareggiato con tanto impegno alla 6^ edizione del Grand Prix Esordienti!

Sabato 28 ottobre circa 360 atleti esordienti (fascia di età 6-10 anni) provenienti da ben 22 realtà sportive piemontesi hanno gareggiato all’interno della pista di atletica leggera di Rivoli (TO), partecipando alla 6^ edizione del Grand Prix a loro dedicato!

Per il Girasole Sportivo erano presenti nelle rispettive sottocategorie di appartenenza Matteo Bonato, Gaia Bonato e Francesco Ballari. I Girasolini hanno sportivamente affrontato i loro coetanei con coraggio ed entusiasmo, portando a termine diverse prove quali corsa, salto in lungo e triplo, salto in alto, marcia, percorso di agilità, lancio del vortex e del giavellottino.

Gli allenamenti settimanali effettuati con dedizione ed impegno all’interno della pista di atletica leggera di p.za Fellini a Volvera (TO) hanno portato i loro frutti: i giovani Atleti del Girasole Sportivo hanno dimostrato infatti un grande rispetto nei confronti degli altri partecipanti, oltre che un importante senso di appartenenza alla squadra e soprattutto vivendo l’evento con sano divertimento che, come giusto, deve sempre accompagnarli in queste occasioni.

Fra gli applausi scroscianti dei genitori e degli accompagnatori presenti sulle tribune dell’impianto sportivo la giornata di sport si è conclusa con una meritata medaglia ed un ricco pacco gara per tutti gli Atleti in gara.

Ancora complimenti ai nostri Girasolini e… arrivederci alla prossima manifestazione!