Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

STAY TUNED: NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2022-2023 IN ARRIVO!

Ecco tutti i corsi che riprenderanno a partire da lunedì 5 settembre!

 Il Direttivo e lo Staff del Girasole Sportivo augura a tutti delle fantastiche vacanze e coglie l’occasione per presentare tutti i corsi associativi che prenderanno il via da lunedì 5 settembre, con le seguenti modalità:

– A SCUOLA DI CORSA: le lezioni di tecnica di corsa all’aperto, rivolte sia a chi voglia approcciare al mondo del running sia a chi desideri migliorare la propria attività fisica sotto la guida di personale qualificato, si svilupperanno nei seguenti giorni/orari/sedi:

  • Parco del Valentino – Torino (ritrovo presso “Centro Sportivo Lingotto”, Via Ventimiglia 195/A):
    Lunedì dalle ore 18,45 alle ore 20,15;
  • Parco della Pellerina – Torino (ritrovo presso “Macron Store Torino”, Corso Telesio 87):
    Lunedì e Mercoledì dalle ore 18,30 alle ore 20,00;
    Martedì e Giovedì dalle ore 6,30 alle ore 8,00;
    Martedì e Giovedì dalle ore 18,30 alle ore 20,00.

– FITWALKING PER I PARCHI: gli allenamenti di perfezionamento del normale cammino che consentono di migliorare la postura riducendo, il sovraccarico della colonna vertebrale e raggiungendo così un’ottima resistenza fisica. Questa attività si svolgerà nei seguenti giorni/orari/sedi: 

  • Parco del Valentino – Torino (ritrovo presso “Centro Sportivo Lingotto”, Via Ventimiglia 195/A):
    Lunedì dalle ore 17,30 alle ore 18,30
  • Parco della Pellerina – Torino (ritrovo presso “Macron Store Torino”, Corso Telesio 87):
    Giovedì dalle ore 12,45 alle ore 13,45
    Martedì e Giovedì dalle ore 18,30 alle ore 20,00

– FUNCTIONAL TRAINING: il corso di rinforzo muscolare e di allenamento funzionale outdoor, indispensabile per migliorare la propria salute psico-fisica, offrendo così un notevole contributo al benessere generale della persona. L’attività si svolgerà nei seguenti giorni/orari/sedi:

  • Quartiere Bertolla – Torino (ritrovo presso i giardini pubblici di Via Fattorelli):
    Martedì dalle ore 18,40 alle ore 19,40;
    Sabato dalle ore 9,30 alle ore 10,30;
  • Parco del Valentino – Torino (ritrovo presso “Centro Sportivo Lingotto”, Via Ventimiglia 195/A):
    Giovedì dalle ore 18,30 alle ore 19,30.

– GRAVIDANZA GYM: il progetto ha come scopo lo sviluppo di un corso di ginnastica adatta alle future mamme, in modo tale da permettere loro di affrontare al meglio la gestazione e il parto, migliorando la tonificazione muscolare. Il corso si svolgerà unicamente in versione one to one, concordando luogo, giorno e orario con personal trainer qualificata.

– PASSEGGINO GYM: il progetto ha come scopo lo sviluppo di un’attività in forma ludico/motoria e aggregativa, che favorisca il ritorno ad una forma fisica adeguata post-gravidanza, senza rinunciare alla possibilità di restare in compagnia del proprio bebè all’interno di un parco. Il corso si svolgerà in modalità outdoor e avrà come luogo di ritrovo il “Centro Sportivo Lingotto” (Via Ventimiglia 195/A, Torino) da mercoledì 14 settembre a mercoledì 16 novembre 2022 dalle ore 10,30 alle ore 11,30.

– VOLVERATLETICA: l’insieme di tutte le attività di corsa, salto e lancio adatte ai più giovani (dai 5 ai 14 anni), sviluppate presso la Pista di Atletica Leggera situata in in P.za Fellini a Volvera (TO) durante la bella stagione e presso l’oratorio della chiesa “Santo Volto” a Gerbole di Volvera (TO) nel periodo invernale. 
Il corso prenderà il via dal giorno 13 Settembre con cadenza bisettimanale (martedì e giovedì) dalle ore 17,00 alle ore 18,00.

– PERSONAL TRAINERS: il progetto creato al fine di supportare il runner nella stesura di un allenamento il più personalizzato possibile, valutando lo stato di forma fisica del soggetto ed offrire così assistenza continua durante l’esecuzione degli esercizi, affinché questi siano svolti nel modo migliore e senza alcun danno per la salute, raggiungendo gli obiettivi prefissati. Orari e luoghi di ritrovo da definire con il personal trainer.
Scegli il corso giusto per te e per chi vuoi bene sul sito https://www.girasolesportivo.it/attivita/