Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

GRANDI EMOZIONI A TORINO PER GLI ATLETI DEL GIRASOLE SPORTIVO!

Tanto divertimento e tanti Personal Best alla T-Fast 30K e T-Fast 21K!

Grande giornata di Atletica Leggera Domenica 6 Ottobre tra le strade di Torino e provincia, dove si sono svolte la “T-Fast 30K” e la “T-Fast 21K”, la prima con partenza dalla stazione della Metropolitana Fermi a Collegno mentre la seconda dall’inizio di corso Francia a Rivoli. Una quindicina sono stati i podisti del Girasole Sportivo che hanno preso parte alle due manifestazioni e altrettanto numerosi sono stati i personal best raggiunti dai runners dell’Associazione.

All’arrivo della mezza maratona in piazza Castello, nel pieno centro di Torino, Alessandro D’Elicio ha chiuso la competizione in uno splendido crono di 1h37’25” migliorando il suo personal best in questa distanza, mentre Gianluca Schilirò ha fermato il tempo sui 1h40’25”. Lo staff del Girasole Sportivo è molto soddisfatto di Mirco Lucchiari, il quale ha completato i suoi primi 21.097m in un ottimo 1h42’03”!

Un plauso per l’impegno dimostrato va a Ivana Sannicandro, la quale ha migliorato ulteriormente il suo tempo sulla mezza maratona concludendola con un tempo di 1h46’08”, e a Alessandro Bastonero, il quale nonostante il periodo di non piena forma fisica ha saputo gestire al meglio le proprie forze finendo la competizione in un buonissimo 1h50’11”.

Hanno dimostrato di essere in ottima forma anche Roberto Arciuli e Angelo Bergamin, i quali hanno concluso la loro gara fermando il tempo del cronometro rispettivamente a 1h53’16” e a 1h58’34”.

Un importante successo è stato quello portato a termine da Serenella Zappata, la quale ha migliorato di 20’ il suo personale su questa distanza, accompagnata dal bravissimo pacer Giovanni Chirieleison, concludendo la mezza maratona in un eccezionale 2h09’56”!

Complimenti per i risultati ottenuti dagli atleti dell’Associazione impegnati sul difficile percorso di 30Km in preparazione alle loro maratone autunnali. Luca Gallino ha fermato il cronometro in un fantastico 2h51’24”, Donato Simolo in 2h59’48”, raggiungendo l’obiettivo preposto di chiuderla in meno di 3 ore, e Tina Di Giacomantonio in uno straordinario 3h12’11”, affrontando per la prima volta una prova così lunga.

L’augurio, come si ripromette lo staff del Girasole Sportivo, è che allenamento dopo allenamento tutti loro possano divertirsi sempre di più e, perché no, giungere a risultati personali sempre migliori nel corso di manifestazioni come queste! Bravissimi tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *