Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

21 – 22 SETTEMBRE: UN WEEKEND RICCO DI SORRISI E DI SODDISFAZIONI!

Lo staff del Girasole Sportivo è stato presente a la “Festa dello Sport” di Volvera, alla “HippoRun” e alla “HippoTen” di Vinovo e alla “30 Trentina” di Levico Terme!

Sabato 21 Settembre si è svolta a Volvera (TO) presso i Campi Sportivi di Via Castagnole 10, la “Festa dello Sport” dedicata a tutti i bambini e ragazzi desiderosi di sperimentare nuove attività. Il Girasole Sportivo era presente con il gazebo per far cimentare i giovani atleti, che si sono susseguiti costantemente per tutto il pomeriggio, in alcune discipline dell’atletica leggera quali il salto in lungo, il percorso ginnico, il lancio della palla medica e del vortex. È stato un bellissimo momento di promozione con tantissimi bambini che si sono messi alla prova in diversi sport proposti dalle varie associazioni sportive presenti sul territorio volverese. L’intenzione di questa festa, divenuta ormai un appuntamento annuale costante, è di invogliare piccoli e grandi a praticare lo sport.

Nella giornata di Domenica 22 Settembre si è disputato un doppio appuntamento sportivo per gli atleti del Girasole Sportivo. Infatti Ivana Sannicandro, ha partecipato alla “HippoRun” la Mezza Maratona di Vinovo (TO), con partenza dal retro della Palazzina di Caccia di Stupinigi e arrivo all’interno del famosissimo Ippodromo di Vinovo, concludendola in 1h49’40” (suo fantastico Personal Best) e permettendole di classificarsi 6^della sua categoria (JPSF). Nella stessa location Roberto Arciuli ha affrontato la “HippoTen”, la gara di 10 Km fermando il suo crono in un ottimo 50’23”.

Complimenti ragazzi!

Nella stessa giornata Luca Semeraro ha disputato la “30 Trentina”, la 30Km a Levico Terme (TN) disputatasi lungo i laghi e le strade della Valsugana, tagliando il traguardo, posto all’interno dell’incantevole Parco Segantini sulle rive del lago di Levico, in un buonissimo 3h12’14”.

Bravissimo Luca!