Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

36° MEMORIAL STEFANO FERRARIS: BELLISSIMA GIORNATA RICCA DI GRANDI EMOZIONI!

Il Girasole Sportivo partecipa numeroso a None con adulti e bambini!

Si è corso ieri mattina, Domenica 24 Marzo, il “36° Memorial Stefano Ferraris” sviluppatasi nel verde delle campagne nonesi.

La gara degli adulti di 11,2 Km ha costituito un ottimo test in vista delle prossime gare su strada sia per il gruppo di runners sia per i fitwalkers del Girasole Sportivo. Dallo sparo che ha dato il via alla manifestazione, ecco il loro ordine di arrivo:

– Alessandro D’Elicio                       0:55:34
– Alessandro Bastonero                 0:55:34
– Gabriella Biglia                               1:02:16
– Christian Mafodda                       1:00:18
– Ivana Sannicandro                        1:00:18
– Anna Oddenino                             1:11:56
– Paolo Milanesio                            1:35:00
– Giorgio Glavina                              1:49:45
– Silvana Oddenino                         1:49:47

Complimenti a tutti!

Inoltre sono scesi in campo anche alcuni piccoli ma già fortissimi atleti del Girasole Sportivo, partecipanti alla settimanale attività di atletica leggera organizzata dall’Associazione.

I primi a partire dopo gli adulti sono stati gli esordienti C percorrendo un tratto di 500m. In campo femminile si sono distinte Novarese Lavinia e Hipe Sofia le quali si sono classificate rispettivamente 1^ e 2^ della propria categoria; invece in campo maschile hanno concluso il percorso con il sorriso sulle labbra Marusich Federico, Hipe Edoardo, Piccini Leonardo e Balsamo Fabrizio. Partenza unica per gli esordienti B e A. Per il Girasole Sportivo si sono divertiti sempre sul percorso da 500m Marusich Mattia, Crivellari Andrea, Scaramozzino Silvia, Catalano Alessio, Marchiafava Riccardo e Ratti Alessandra. Nella distanza di 1000m invece si è cimentata con grande tenacia Novarese Lucrezia.

La loro allenatrice Irene Glavina è profondamente soddisfatta delle loro prestazioni ed è pronta a preparare il resto della squadra per altre nuove avventure, sempre condite con sano e corretto agonismo sportivo nei confronti degli altri atleti e con tanto divertimento! Bravissimi ragazzi e continuate così! Arrivederci al prossimo appuntamento, previsto Domenica 31 Marzo a Torino per La Santander – La Mezza di Torino e La Santander – La Dieci di Torino!