Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

T-FAST 42K E T-FAST 21K: NUOVI ESORDI IN MARATONA E SULLA MEZZA PER IL GIRASOLE SPORTIVO!

Grandissime emozioni per gli atleti dell’Associazione che hanno partecipato alla maratona e mezza maratona a Torino!

Nella mattinata di ieri, Domenica 14 Novembre, si sono svolte la T-Fast 42k e la T-Fast 21k, rispettivamente maratona e mezza maratona a Torino. Alcuni atleti del Girasole sportivo vi hanno partecipato; in particolare, per alcuni di loro è stato l’esordio in maratona e in mezza maratona.

Hanno preso parte e concluso la regina delle competizioni podistiche di Torino i seguenti atleti dell’Associazione:
– Alessandro Caffaro 3h05’32”;
– Agostino Avati 3h29’08” (PB);
– Alessandro D’Elicio 3h58’32”;
– Alessandro Bastonero 4h34’41”;
– Massimiliano Verzicco 4h45’53”;
– Luca Gallino 4h47’30”;
– Serenella Zappata 4h51’57”;
– Giovanni Chirieleison 4h51’58”;
– Giovanni Genchi 5h11’21”;
– Angelo Bergamin 5h19’52”.

In particolare Alessandro Caffaro all’arrivo ha commentato così il suo esordio in maratona:” grazie agli allenamenti in gruppo avevo acquisito la consapevolezza dello sforzo, ma il giorno della gara l’emozione è diversa, amplificata e anche oggi è stato così. Fare parte di una squadra, di un gruppo di amici è un valore aggiunto che fatico a descrivere, ma immagino possiate capire. Il fatto di incrociare e salutare persone con cui condivido questa passione lungo il percorso mi ha caricato di voglia di correre. Bello oggi e bella la preparazione per arrivare a questo risultato!”.

Anche Serenella Zappata che ha corso la sua prima maratona ha ringraziato gli istruttori del Girasole Sportivo Bruno e Rino per la cura nella preparazione di questa gara, i supporters presenti sul percorso e anche quelli che erano vicini con il pensiero, e infine e i fotoreprters che hanno immortalato questo grande evento: “oggi si è realizzato un sogno! Grazie ancora a tutti!”.

Un plauso va a Sophie Fosson che con tenacia e grinta ha concluso la sua prima mezza maratona in 2h12’30”. Al suo arrivo ha espresso le sue impressioni dicendo di essere molto contenta di non avere dolori alle articolazioni e ai piedi; di aver gestito bene il tutto grazie soprattutto i consigli degli allenatori dell’Associazione; di essersi goduta il percorso e il clima perfetto. “Da poco prima di partire ho sentito proprio la felicità di esserci!”.

L’intero staff del Girasole Sportivo è orgoglioso di tutti loro, dal primo all’ultimo, in quanto hanno confermato ancora una volta che darsi obiettivi chiari e precisi fa raggiungere risultati importanti!

Complimenti a tutti!