Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

DA SABATO 9 GENNAIO RIPRENDERANNO IL VIA TUTTE LE ATTIVITÀ OUTDOOR DEL GIRASOLE SPORTIVO!

Lo staff dell’Associazione è pronto per la ripartenza post pausa natalizia!

  • BERTOLLA FITNESS CAMP: le lezioni di rinforzo muscolare in ambiente outdoor a corpo libero o con l’ausilio di semplici attrezzi!
    L’attività si svolge ogni sabato mattina delle ore 9,30 alle ore 10,30 presso il giardino di via Fattorelli – Torino (TO).
  • FITWALKING PER I PARCHI: il corso di perfezionamento del normale cammino, che consente di migliorare la postura riducendo il sovraccarico della colonna vertebrale e raggiungendo così una buona resistenza fisica!
    L’attività si svolge ogni lunedì e ogni mercoledì dalle ore 17,00 alle ore 18,00 presso il Parco del Valentino con ritrovo al Centro Sportivo Lingotto di via Ventimiglia 195/A e ogni martedì dalle ore 18,30 alle ore 19,30 presso il Parco della Pellerina con ritrovo al Macron Store Torino di corso Telesio 87.
  • A SCUOLA DI CORSA: le lezioni di tecnica di corsa alternate a sedute di rinforzo e allungamento muscolare effettuate in ambiente outdoor, che si sviluppano al Parco del Valentino ogni lunedì e mercoledì dalle ore 18,30 alle ore 20,00 con ritrovo presso il Centro Sportivo Lingotto di via Ventimiglia 195/A e al Parco della Pellerina ogni lunedì e mercoledì dalle ore 18,30 alle ore 20,00, ogni martedì e giovedì dalle ore 6,30 alle ore 8,00 oppure ogni martedì e giovedì dalle ore 18,30 alle ore 20,00 con ritrovo presso Macron Store Torino di corso Telesio 87.
  • POWER @ CAMP: il corso di functional and cross training al Parco Dora, indispensabile per migliorare la propria salute psico-fisica, offrendo così un notevole contributo al benessere generale della persona!
    L’attività si svolge ogni venerdì dalle ore 18,30 alle ore 19,30.
  • GRAVIDANZA GYM: il progetto ha come scopo lo sviluppo di un corso di ginnastica adatta alle future mamme, in modo tale da permettere loro di affrontare al meglio la gestazione e il parto, migliorando la tonificazione muscolare!
    Il corso in questo periodo di emergenza sanitaria si tiene in forma individuale e tramite piattaforme in streaming.
  • IN FORMA CON IL PASSEGGINO: il progetto ha come scopo lo sviluppo di un’attività in forma ludico/motoria e aggregativa, che favorisca il ritorno ad una forma fisica adeguata post-gravidanza, senza rinunciare alla possibilità di restare in compagnia del proprio bebè all’interno di un parco!
    Il corso in questo periodo di emergenza sanitaria si tiene in forma individuale.
  • VOLVERATLETICA: l’insieme di tutte le attività di corsa, salto e lancio adatte ai più giovani, che vengono sviluppate presso l’oratorio della chiesa Santo Volto di Gerbole di Volvera (TO) ogni martedì e giovedì dalle ore 17,00 alle ore 18,00!
  • PERSONAL TRAINERS: un personal trainer può aiutare l’utente nella stesura di un allenamento il più personalizzato possibile e offre assistenza continua durante l’esecuzione degli esercizi affinché questi siano svolti nel modo migliore e non creino rischi per la salute!
  • MASSAGGI SPORTIVI: per scaricare tensioni muscolari dovute a sovraccarico da allenamento, o massaggi decontratturanti per rilassare il corpo dopo lo stress quotidiano!

Siete pronti per mantenervi in forma in compagnia dello staff del Girasole Sportivo?

Per maggiori informazioni visitate il sito https://www.girasolesportivo.it/attivita/!