Via Ventimiglia, 195/A Torino
(+39) 347.146.99.46
info@girasolesportivo.it

MARATONA DI MILANO 2019: GRANDE SUCCESSO PER GLI ATLETI DEL GIRASOLE SPORTIVO!

Nuovo debutto nella regina delle competizioni di endurance per Ivana Sannicandro!

Si è svolta nella mattinata di ieri, Domenica 7 Aprile al cospetto di un umido ma clemente tempo atmosferico, la “Generali Milano Marathon 2019”. La partenza è avvenuta alle ore 9,00 da corso Venezia a Milano.

Tra i partecipanti alla regina delle corse podistiche vi sono stati alcuni atleti del Girasole Sportivo come Ivana Sannicandro, la quale ha fatto il suo esordio in maratona con il tempo strepitoso di 4h 12’ 53”, accompagnata fino sulla linea del meritatissimo traguardo da Christian Mafodda. Il percorso veloce e suggestivo, con i suoi 42,195 chilometri nel cuore del capoluogo lombardo, ha fatto scaturire anche dei personal best su questa distanza che, come per Alessandro D’Elicio e Alessandro Bastonero, è stata percorsa rispettivamente in 03h 44’ 42” e 04h 01’ 53”. Entusiasmante ritorno in maratona per Sergio Germani il quale, fermo da due anni a causa di alcuni infortuni, l’ha terminata consapevole di questo nuovo inizio in 04h 08’ 47”. Giuseppe Russelli, in preparazione per un’altra maratona primaverile, ha deciso di disputare l’ultimo allenamento sulla distanza utilizzando proprio questo evento podistico, terminandolo in 3h 44’ 35”.

Complimenti a tutti, con un fortissimo elogio per l’ottimo viaggio intrapreso, concluso oltre la linea d’arrivo con impegno, costanza e grande soddisfazione!

Avanti così!