GIORNATA RICCA DI GRANDI EMOZIONI QUELLA DEL 3 MARZO 2019!

“Campionati Italiani di Cross UISP”, ”IX Miglia di Bra” e “Just The Woman I Am”: ecco le manifestazioni del weekend del Girasole Sportivo!

Nella giornata di ieri, Domenica 3 Marzo, gli atleti del Girasole Sportivo si sono esibiti in tre manifestazioni sportive di rilievo in provincia di Torino.

Al mattino Alessandro Patrucco ha partecipato al “Campionato Italiano di Cross UISP” a Venaria Reale (TO) ed ha concluso la prova di 8Km con un eccelso tempo, concedendosi anche gli onori di una meritatissima premiazione ottenendo il 6° posto nella classifica Assoluta e 3° posto della categoria M20.

Altri podisti del Girasole Sportivo hanno partecipato nella medesima mattinata alla 29^ edizione della “IX Miglia di Bra”. La gara di circa 15.400 m con partenza e arrivo in Piazza XX Settembre a Bra (TO) è risultata un buon test per verificare la condizione degli atleti dell’Associazione.

Ecco i loro ottimi risultati cronometrici:

– D’Elicio Alessandro 1h12’01”
– Caffaro Alessandro 1h15’09”
– Bastonero Alessandro 1h15’43”
– Arciuli Roberto 1h20’00”
– Sannicandro Ivana Ines 1h21’29”
– Graziano Gianluca 1h24’15”
–  Berton Debora 1h24’20”
– Biglia Gabriella 1h25’11”
– Bonino Marina 1h34’51”
– Gianotti Bruna 1h42’35”

Nel pomeriggio invece, un folto gruppo di atleti ha partecipato alla “Just The Woman I Am”. L’evento non competitivo e a scopo benefico, organizzato dal Sistema Universitario Torinese, è stato un allegro momento di aggregazione associativo. Runners e dei fitwalkers del Girasole Sportivo si sono ritrovati in pieno centro di Torino con i loro bellissimi sorrisi e tanta voglia di camminare e correre insieme per sostenere la ricerca sul cancro.

Complimenti a tutti e avanti tutta così!

75

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *